L’azienda

Osmotec è una piccola azienda piacentina che dal 1995 si occupa di trattamento dell’acqua potabile personalizzando ogni intervento in base alle specifiche necessità del luogo in cui viene installato l’impianto di trattamento. Ci siamo specializzati negli impianti casalinghi, perché conosciamo bene i problemi e i bisogni di una famiglia e crediamo che trattare l’acqua di casa sia un primo importante passo per migliorare la qualità della vita e ottenere al tempo stesso un risparmio economico.

Personale esperto al vostro servizio

Il titolare Paolo Cassi, grazie alla trentennale esperienza nel settore, rappresenta un punto di riferimento attendibile e consolidato. Insieme a lui potrete valutare la necessità di trattare l’acqua e eventualmente quale tipo di trattamento sia l’ideale per ogni determinata situazione.

Analisi dell’acqua e dei vostri bisogni

Prima di qualunque intervento, infatti, si eseguono accurate analisi sulla composizione dell’acqua presso laboratori specializzati che forniscono certificazione. Si individuano così eventuali problemi nell’acqua del posto chiarendo quali trattamenti possano essere necessari per migliorarne la qualità.

Garanzia di un’assistenza costante e professionale

Dopo l’installazione di un impianto casalingo di depurazione acque non sarete abbandonati a voi stessi. Programmeremo interventi periodici di manutenzione ordinaria per mantenere il vostro impianto in ottime condizioni di funzionamento e garantirvi sempre l’acqua che desiderate.

Pensiamo a tutto noi e voi non dovrete preoccuparvi di altro che di utilizzare la vostra acqua che esce comodamente dal rubinetto e fa funzionare i vostri elettrodomestici.

Contattateci per una consulenza personalizzata